FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cosa dite di Impostor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cosa dite di Impostor   
Autore Cosa dite di Impostor
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 02:30  
Scandaloso...direi un orrore di film...i paesaggi sono molto simili a quelli del rapporto di minoranza...infatti non penso ke dick si sia impegnato molto...la trama è carina ma sviluppata molto male..il film è noiosissimo..
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-03-2003 14:12  
Io l'ho trovato un ottimo film, soprattutto per chi non ha avuto l'occasione di vedere il capolavoro di Spielberg.
2/3 della storia ricalcano in modo impressionante quella di "rapporto di minoranza", pur slegandosi nel finale.
Tutto si attesta su buoni livelli, pur scadendo in alcune parti.
Mi chiedo come mai sia stato tanto trascurato, perchè io l'ho trovato molto interessante e ben fatto.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: